Vibratore per Donna

Vibratore e Donna, un binomio che negli ultimi 20 anni sta avendo sempre più senso grazie all’emancipazione del gentil sesso!

Il Vibratore per donna, dunque, è diventato un must e tra le donne c’è sempre più la convinzione che per provare il vero piacere il partner non basti più ma si debba ricorrere al così detto “aiutino dall’esterno”… o come direbbe il buon Jerry Scotti, “l’aiutino da casa”.

Che tipo di Vibratore per donne và di più?

Il più quotato in assoluto, sembrerà strano, non è il vibratore realistico o quello rabbit come si può pensare ma il famosissimo Wand Massager.

Non avete mai sentito parlare del Wand Massager?

Vi prego ditemi che state scherzando! Il Wand Massager è il vibratore per donne per eccellenza, il più usato dalle pornostar di tutto il mondo anche per via della sua forma per niente volgare che non lascia pensare al sesso ma ad un accessorio per la cura e la bellezza del nostro corpo.

In effetti è così, il Wand Massager non viene utilizzato solo per il sesso ma, direi anche molto spesso, per contratture cervicali, contrazioni dei muscoli, dolori lombari e tutti i tipi di massaggi che si possano immaginare.

Ora che lo vedete in foto avete capito a cosa mi riferisco?

Questi vibratori per femminucce sono particolarmente potenti, spesso raggiungono 20 modalità differenti di intensità/vibrazione per farvi letteralmente uscire di testa quando entrerà in contatto con qualsiasi parte del vostro corpo… pensate un pò con le parti “intime” della vostra Lei.

Conclusioni

Per questo quando ci chiamate e ci dirte:”Vorrei un vibratore per mia moglie”… beh non potremo fare altro che consigliarvi un wand massager perchè di più potente, discreto ed appagante al mondo oggi non c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *