Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Please leave your valid email address below.

STIMOLATORE VAGINALE WE-VIBE 4 PLUS SLATE

STIMOLATORE VAGINALE WE-VIBE 4 PLUS SLATE

Lo stimolatore vaginale We Vibe non ha bisogno di presentazioni, è famoso in tutto il mondo da addetti del settore sex toys e non.

Voglio parlarvene perchè è necessario sfatare il “mito” degli articoli per adulti realizzati in materiale di indubbia provenienza, necessariamente di forma fallica e immensi, quindi impossibili da portare con se.

Le caratteristiche del miglior stimolatore vaginale al mondo

lo stimolatore per vagina, clitoride e glande We Vibe (si fa tutto questo insieme ma il meglio deve ancora venire…) è un concentrato di tecnologia e studi che hanno reso possibile la creazione di questo vero e proprio gioiello che racchiude in se le seguenti caratteristiche:

  1. Realizzato in silicone medicale anallergico;
  2. Piccolo e discreto;
  3. Potentissimo;
  4. Si usa durante il rapporto stimolando entrambi;
  5. Azionabile tramite App anche a migliaia di chilometri;

Avete letto bene…immaginate di dover viaggiare molto lasciando sola soletta la mogliettina che aspetta il vostro ritorno impaziente. Immaginate di possedere uno smartphone che vi permetta di effettuare la videochiamata e vederla tutti i giorni…. bene….ma non vi manca qualcosa?

Oltre ogni immaginazione assicuratevi di scaricare sul vostro smartphone o Iphone l’App dello stimolatore vaginale We Vibe e il gioco è fatto.

Si perchè sarete voi, anche se dall’altra parte del mondo a decidere quando lo stimolatore dovrà accendersi, come dovrà vibrare e quando smettere….tutto tramite l’app mentre vostra moglie sta seduta comoda sul divano con il suo We Vibe……al posto giusto.

Conclusioni

Come avete potuto leggere non c’è più limite alla fantasia con questo stimolatore vaginale incredibile che annulla anche le distanze tra te e la tua compagna…o compagno.

Se vuoi vedere la scheda tecnica di questo stimolatore vaginale clicca qui altrimenti ti consigliamo di leggere questo interessante articolo sugli stimolatori vaginali in genere.

Facci sapere che ne pensi…

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduci nella tua lingua