Sculacciare il partner è una pratica BDSM molto in voga nelle coppie

Terminologia

La famosa sculacciata nel BDSM ha vari nomi. Uno dei termini più conosciuti è Spanking (to Spank, ossia sculacciare) o Verberazione che è il nome dato alla pratica di piccole percosse sul partner per mezzo di sculacciatori, fruste o altri oggetti BDSM utili alla causa.

La diffusione dello Spanking in Italia

Questo gioco che sembrava non prendere piede nel nostro paese è sempre stato presente. Pensiamo a quante volte è capitato di dare una sculacciata alla propria fidanzata durante un rapporto per il gusto di sentirne il rumore o vedere la sua reazione. Ma da qualche tempo la pratica della Verberazione ha preso piede e le coppie si prestano sempre più a giochi BDSM di questo tipo concordando l’attuazione e acquistando oggetti adatti per arrecare più piacere.

La Regola

L’unica regola in questa pratica è che non ci deve essere nessuna costrizione ma comune accordo… sarà proprio questo a donare piacere ad entrambi. Un piacere che oltre che fisico sarà mentale e molto coinvolgente. Sia chiaro, le pratiche BDSM prevedono la costrizione ma nel gioco, quindi va concordato tra le parti e mai costringere a fare qualcosa che non si voglia altrimenti perderebbe senso l’eccitamento che ne scaturisce da queste pratiche sadomaso.

Le zone da colpire e i pericoli da evitare

Naturalmente questi giochi erotici devono donare piacere pertanto bisogna sapere quali sono le parti del corpo che si possono colpire senza arrecare alcun danno al partner. Fermo restando che consigliamo di utilizzare attrezzi appositi ideati per donare questo tipo di piacere in sicurezza, dobbiamo ricordare che i colpi vanno dati solo in zone composte da fasci muscolari importanti quali cosce e natiche.

Non si devono assolutamente colpire parti del corpo quali:

  • Testa
  • Collo
  • Mani
  • Piedi
  • Addome
  • Petto

E’ pericoloso colpire le parti appena citate quindi limitatevi alla parte bella e divertente senza strafare perchè potreste trasformare un gioco piacevole in una cosa brutta e da non voler ripetere più.

Usate la fantasia o documentatevi su internet, troverete molti video e foto si sederi sculacciati, film di settore con pratiche bondage e altro, noterete che se fatto bene questo gioco erotico può diventare davvero divertente.

Ultimi consigli

Per completare l’informazione vi rimando a questo Articolo (cliccate qui) sempre del nostro blog dove si parla degli oggetti che si possono usare e come usarli, ricordandovi che li trovate nel nostro sexy shop online nella sezione Sadomaso.

Se invece volete vedere direttamente tutti gli sculacciatori in vendita su Comemivuoi.it allora cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *