Scopri come guadagnare e uscire dalla Crisi

Scopri come guadagnare e uscire dalla Crisi

Ormai siamo abituati a titoli sensazionali da parte di millantatori che pur di acquisire clienti o affiliati promettono mare e monti e poi in realtà si rivela un buco nell’acqua, ma quello che sto per scrivervi è assolutamente reale e per nulla gonfiato. Non vi parlerò come fanno altri di metodi facili e veloci per diventare ricchi ma vi spiegherò in poche parole come guadagnare in un settore che non conosce crisi e soprattutto come farlo senza tirare fuori un centesimo per iniziare l’attività.

Il Settore più florido degli ultimi 20 anni

Con l’emancipazione sessuale e la fine dei tabù sono prolificati negli anni i Sexy Shop in tutta Italia e la domanda che ognuno di voi si farà è:”Ma funzionano”?

La risposta è SI!

La nascita dei Sexy Shop

Inizialmente i Sexy Shop sono nati come negozi fisici, spesso dislocati in aree periferiche per permettere ai clienti di recarsi in posti dove difficilmente potevano essere oggetto di occhi indiscreti e, a dire il vero, chi ha aperto negli anni 80, ha potuto godere del boom economico che ha creato veri e propri ricchi da questo settore.

I Sexy Shop Oggi

Con l’avvento di internet tutto è cambiato e con l’aumento degli acquisti online sono nati anche i sexy shop online con tutto il catalogo presente nei negozi fisici ma con la differenza di non dover avere locali aperti al pubblico e tutti i costi ad esso legati ma limitandosi alla gestione del magazzino e le spedizioni degli ordini.

Anche in questo caso, chi ha cominciato molti anni fa ha raccolto soldi con la pala consolidando la propria dimensione aziendale ed economica e diventando leader del settore.

In seguito siamo arrivati anche noi altri e piano piano, lasciando purtroppo i milioni di euro agli altri, abbiamo ottenuto il nostro posticino in questo settore guadagnandoci il pane onestamente con molto sacrificio ma anche belle soddisfazioni.

Beh, di sicuro io non giro in Ferrari ma riesco a vivere lavorando il giusto con una attività online che mi lascia molto tempo libero e mi soddisfa molto di più del precedente lavoro da dipendente (8 ore al giorno con capi esauriti e frustrati per € 1000 al mese).

Non vi dirò certo in questo articolo quanto guadagno perchè non è carino e sono solo fatti miei (lo diceva anche una pubblicità) ma vi garantisco che non rimpiango il lavoro dipendente e rifarei questa scelta altre 1000 volte.

Dopo questa doverosa premessa è arrivato il momento di spiegarvi cosa fare per uscire da questa maledetta crisi e di spiegarvi come posso aiutarvi.

Cosa può fare Comemivuoi.it per voi?

Semplice, vi aiutiamo ad aprire il vostro Sexy Shop Online, di vostra proprietà ma senza i costi legati al magazzino perchè tutti i costi restano esclusivamente a nostro carico.

Quello che proponiamo è il Dropshipping (voi vendete e noi spediamo per voi) mediante il quale potete stare tranquilli che, lavorando quotidianamente alla promozione su internet del vostro sito, potrete in breve tempo tirarvi fuori da questa crisi ed iniziare a costruire qualcosa di buono per il vostro futuro.

Non mi dilungherò qui sul Dropshipping (clicca qui se vuoi leggere l’articolo su cosa consiste fare Dropshipping con Comemivuoi.it) ma mi limito a dirvi che il vostro futuro è nelle vostre mani e se vorrete cambiarlo, la strada del Sexy Shop Online è sicuramente una di quelle che si possono percorrere, una strada che diventerà ricca di successi e vi permetterà di guadagnare autonomamente più del vostro attuale lavoro dipendente.

Sia chiaro che nessuno promette ricchezza perchè oggi diventare ricchi è veramente difficile ma un buon impegno può sicuramente farvi vivere da benestanti ed oggi non è poco.

Considerate, infine, che dalla crisi si uscirà prima o poi e vincerà chi avrà messo le basi proprio in questo brutto periodo.

Per qualsiasi domanda contattateci all’indirizzo email dropship@comemivuoi.it e saremo felici di accogliervi nella vostra famiglia o semplicemente darvi dei consigli.

Ah, dimenticavo…fare Dropship con il Comemivuoi.it non costa nulla, nè all’inizio, ne mai!!

 

 

2 pensieri su “Scopri come guadagnare e uscire dalla Crisi

  1. Pingback: Sexy Shop in Dropship senza investimento - Sexy Shop Comemivuoi

  2. Pingback: Condizioni Dropshipping Comemivuoi - Sexy Shop Comemivuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduci nella tua lingua
Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Please leave your valid email address below.