San Valentino sexy degli over 50: Obbligo trasgressione!

San Valentino sexy degli over 50: Obbligo trasgressione! – La festa degli innamorati

 

109562_cicekli_kalp_desenleri_14

Sono tutte romantiche e ricche di emozioni le giornate che precedono il giorno di San Valentino, almeno per i più giovani o per chi sta vivendo un nuovo amore. Cosa succede invece nelle coppie che hanno superato i fatidici “anta”? Come vivono queste giornate in vista della festa degli innamorati? Queste persone sono tra quelle che alimentano il luogo comune “San Valentino non si festeggia”?

Ma è una festa solo per giovani o per tutte le età?

Potrebbero essere davvero tanti i quesiti e i dubbi che potrebbero venire a chi non vive un rapporto di coppia datato. Fermandosi un attimo a riflettere, viene facilmente in mente il ricordo delle frasi dette dai genitori e da persone che hanno superato la soglia dei 50 anni d’età ai propri figli o comunque ai giovani in generale. Frasi del tipo: “sono soldi sprecati bigliettini e cioccolatini, sono pensieri teneri ma adolescenziali i cuscini stampati, sono solo un fastidio targhette e scritte romantiche”… meglio una bella cena romantica, una seduta in spa, una serata abbracciati davanti ad un film sul divano.

Con questi discorsi sentiti e risentiti, ci vengono in mente anche altre cose, e soprattutto che chi ha superato 50 anni di età, associa la festa di San Valentino a persone giovani, adolescenti. Come mai questo modo errato di pensare alla festa degli innamorati?

Di certo il corriere o il fioraio che suonano il campanello di buon ora per consegnare un pensiero romantico  è molto gradito. Ma mentre vengono promossi fiori e frasi romantiche su bigliettini, vengono bocciati e tacciati dagli over 50 come inutili sprechi di denaro suppellettili e complementi d’arredo come cuscini stampati.

Questi son pensierini romantici da lasciare ai giovani, per una coppia che ha superato i 50 anni d’età sarebbe meglio qualcosa che riesca a ravvivare il proprio rapporto di coppia, trasformando San Valentino dalla solita ricorrenza in una giornata che sia il simbolo di un rinnovato amore a 360 gradi.

San Valentino sexy: cosa fare a 50 anni?

La solita routine, il noioso susseguirsi di giornate sempre uguali di decisioni sempre ricorrenti, mette a rischio notevolmente il rapporto di coppia. Questo muoversi in modo consueto non consente alle coppie over 50 di organizzare una serata diversa dal solito, si pensa sempre a cosa diranno amici e parenti, si fa in modo che il pudore e la noia prendano sempre il sopravvento su una ventata di novità contribuendo a distruggere la coppia.

Se hai più di 50 anni e mentre leggi queste righe ti rivedi, sappi che la vita di coppia dovrai passarla con il tuo partner e non con amici e parenti. Sapendo questo dunque, vien facile capire che bisogna più dar più valore a cose che portano la coppia verso una rigenerazione continua che alle dicerie e al chiacchiericcio di amici e parenti.

Detto ciò, o meglio… riusciti ad entrare in quest’ottica, le cose da fare dopo i 50 anni a San valentino son tante. Bisogna ravvivare la giornata mettendoci un po di pepe, e allora che ben venga una romantica serata/nottata in un romantico albergo preceduto da un aperitivo o una cena tete-a-tete nel ristorantino sotto casa. Insomma, bisogna fare cose diverse che consentano alla coppia di ritrovare la propria intimità ormai persa a causa della famiglia, potendosi così risvegliare il 15 Febbraio e guardarsi con occhi diversi con la certezza di aver posato una grossa pietra per costruire un futuro di coppia roseo.

Cosa regalare a San Valentino dopo i 50 anni?

prodotto_4_00802009

Abbiamo visto che è facile trovare cose da fare per organizzare un romantico San Valentino anche per gli over 50, ma per evitare che in ogni momento della giornata si cerchi di sfuggire all’innovazione e tornare rapidamente alla solita routine, bisogna attrezzarsi!

Come?

Mettendo da parte il pudore e acquistando oggettistica sexy da poter utilizzare come ingrediente magico da usare per mettere pepe all’atmosfera!

Ma attenzione…

Ci sono piccole regolette da dover seguire se si vuole realmente fare in modo che il giorno degli innamorati sia l’occasione giusta per voltare pagina in coppia:

  • Comprare sexy toys per la coppia
  • Puntare a nuove emozioni da provare
  • Acquistare insieme

Se stai pensando che tua moglie non ti affiancherebbe mai in un acquisto del genere, se la vedi come la signora che ha superato gli anta in preda al proprio pudore, sappi che sono solo tue errate convinzioni.

Non è vero?

Io credo proprio di si invece. Questo tuo atteggiamento è dettato dalla solita routine che vi ha assalito negli ultimi 10 anni di vita insieme. Ma di certo non è un elemento valido che deve farti vedere tua moglie come a una vecchiettina mentre tu invece sei il solito macho (non credi?).

Pensa a quante donne over 50 sono state incollate alla tv quando è stato trasmesso il film “50 sfumature di grigio” (come mai?), pensa a quante donne over 50 hanno segretamente o apertamente hanno un toyboy, pensa a quanto i giovani adorino le MILF e quante donne amino definirsi proprio in questo modo…

Ti bastano come argomentazioni per farti alzare il sedere dalla tua postazione, prendere tua moglie e scegliere un sexy toys insieme a lei nel nostro sexy shop online prima che diventi segretamente una MILF o peggio si trovi un toyboy?

Hai chiamato tua moglie? dai fai in fretta… e non aver pudore che tanto lo sa che sei in un sexy shop 😀 (scherzo) .

benissimo, adesso che siete insieme davanti al pc vi voglio dare dei consigli su quale oggettistica sexy comprare per ravvivare la vostra coppia.

Consigli sexy per San Valentino over 50

Se siete una coppia che non ha mai trasgredito e che dunque vuole per la prima volta cimentarsi in giochini erotici per far volare la mente e la fantasia, consigliamo un approccio più soft, sempre assecondando quelli che sono i desideri della coppia.

In questo caso basterà acquistare oggettistica sexy come docce intime, palline e ovuli vibranti, stimolatori per il seno, o acquistare abbigliamento sexy, mascherine e parrucche per fare dei fantasiosi e trasgressivi travestimenti.

Se in coppia avete già provato l’ebrezza della trasgressione, allora in questo caso potrete osare un po in più e scegliere dal nostro sexy shop online, sexy toys come articoli sadomaso per giochi erotici di diversa entità, dai più lievi a quelli più trasgressivi.

Si potrà giocare con coadiuvanti, lubrificare il corpo del partner e lanciarsi in meravigliosi e seducenti massaggi oppure se vorrete, grazie al nostro sexy shop online potrete immedesimarvi nei personaggi del film 50 sfumature di grigio Christian Grey e Anastasia Steele con tutti i sexy toys utilizzati nel film in vendita qui.

Augurando a tutti un ottimo San Valentino, spero vivamente che sia davvero il simbolo di una ripartenza nelle coppie che ne hanno bisogno, o una conferma per quelle appena nate.

Le donne e gli uomini over 50 sono super sexy, beato chi ha un marito o una moglie over 50 😀

Buon San Valentino dal sexy shop  Comemivuoi.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduci nella tua lingua
Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Please leave your valid email address below.