Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Please leave your valid email address below.

Novità sex toys

Novità sex toys

Come già detto nell’articolo Nuovi sex toys in arrivo, nel quale ho preannunciato l’arrivo dell’orsacchiotto “Teddy Love” per la stimolazione vaginale e clitoridea, siamo sempre impegnati nella ricerca di nuovi sex toys che possano contraddistinguere il Comemivuoi.it rispetto alla concorrenza.

La mia ricerca del giocattolo erotico nuovo e divertente deve necessariamente rispettare dei parametri di qualità dai quali non si può prescindere. Per questo motivo mi tengo molto alla larga da quelle aziende cinesi che propongono sex toys a basso costo o cloni degli originali a metà prezzo.

Detto questo mi piacerebbe conoscere il vostro parere in merito e capire cosa si aspetta la clientela da un sex toy, cosa si desidera per completare la propria esperienza sessuale di coppia o da soli.

Qualche idea

Spesso mi capita di rispondere al telefono e sentire richieste di clienti che descrivono il loro sex toy ideale chiedendomi se esiste e, devo essere sincero, le migliori idee vengono proprio da questi clienti.

Ad esempio, 2 mesi fa mi ha telefonato una ragazza chiedendomi se esistesse un vibratore che oltre alla rotazione e vibrazione avesse anche la funzione di spinta. Effettivamente, pensandoci bene, per simulare bene la funzione di un pene vero occorre che il vibratore sia Realistico e che compia il movimento in avanti e indietro. Così mi sono messo alla ricerca di un prodotto simile ed ho scoperto della sua esistenza nonchè del suo grande successo nel mondo ma non in Italia.

L’ho acquistato subito e messo a disposizione dei miei clienti (potete vederlo cliccando qui) vendendone ben 37 in meno di 3 mesi con mail di ringraziamento da parte delle mie clienti e grande soddisfazione per l’intuizione (anche se poi non è stata tutta farina del mio sacco).

Nel caso, invece dei masturbatori maschili, ricordo quando un cliente mi mandò una mail per chiedere info in merito all’esistenza di un sex toy masturbatore tipo fleshlight che si potesse attaccare all’ Ipad per guardare un video hard mentre si simula la penetrazione con il  fleshlight. Non credevo esistesse ma poi ho trovato l’accessorio giusto ed anche in questo caso…grande successo. Guardate questo splendido accessorio cliccando sul link di seguito https://www.comemivuoi.it/shop/masturbatori/accessorio-fleshlight-per-ipad-launchpad/

Conclusioni

A questo punto il consiglio è quello di chiedere perchè forse il sex toy dei vostri desideri esiste ma non lo sapete, tanto non vi costa nulla, basta una mail o una telefonata e vi togliete ogni dubbio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduci nella tua lingua