Quante volte hai pensato di metterti in proprio o avviare una seconda attività e non hai avuto il coraggio?

OGGI PUOI con il servizio in Dropship di Comemivuoi.it e senza investimento di capitali

Il Magazzino lo mettiamo noi a disposizione dei nostri affiliati in Dropshipping

  1. Se hai già un sito ti forniamo il file da integrare per vendere tutti i nostri prodotti altrimenti puoi scegliere il pacchetto completo personalizzabile.
  2. Ti occupi soltanto di pubblicizzare il tuo Negozio sui canali che preferisci (google, ebay, amazon, comparatori, passaparola  ecc);
  3. Quando un cliente ti fa un ordine acquisti l’articolo sul nostro sito a prezzo da ingrosso e noi lo spediamo a tuo nome;
  4. La differenza tra quanto hai ricevuto dal cliente e quanto hai pagato a noi è il tuo guadagno;

Questo è il Dropship, niente di più facile ed economico per cominciare una avventura da Imprenditore ma senza i rischi e i costi dell’Impresa in un settore in costante crescita che non conosce crisi

Potrai collaborare con una azienda in forte ascesa che si sta attestando come leader nel settore in Italia grazie all’efficienza e alla qualità dei prodotti venduti.

Cosa ti serve per lavorare in Dropship?

  1. Essere possessore di Partita iva ed iscrizione alla camera di commercio (obbligatoria);
  2. 1 Pc fisso o portatile per seguire il tuo sito;
  3. Tanta voglia di fare;

Quali sono i vantaggi di aprire un sito in dropship?

  1. Nessuna giacenza di magazzino;
  2. Nessun costo di magazzino o merce invenduta;
  3. Alti Margini di guadagno;
  4. Lavori dove e quando Vuoi;

Quali sono gli svantaggi del Dropship?

Nessuno!!

Chi Realizza il sito completamente sincronizzato e pronto per vendere?

Hai la facoltà di procedere in 2 modi:

  1. Puoi realizzarti il sito su misura con WordPress e acquistare il file per sincronizzare tutti i prodotti dalla nostra Responsabile Tecnica;
  2. Puoi decidere (fortemente consigliato) di farti realizzare un sito pronto per l’utilizzo ed altamente efficiente dalla nostra Responsabile Tecnica;

 

Per verificare i costi (contenutissimi) e prendere contatto diretto con la Responsabile Tecnica <clicca QUI>.

Per i prezzi di Realizzazione del sito fai riferimento al profilo “ORO”,  più in basso trovi anche i costi mensili che dovrai sostenere con noi!

Quali sono i profili che non vogliamo assolutamente come Dropshipper?

Ti sembrerà strano ma sto per scrivere che non voglio alcuni tipi di persone come Dropshipper!

Non credere che io sia matto, lo faccio per me ma anche per te, per evitarti di intraprendere qualcosa di più grande di te che ti porterà ad un insuccesso…forse l’ennesimo della tua vita.

Se pensi che aprire un sito in dropshipping possa bastare per farti guadagnare esci da questo sito proprio adesso perchè non è così!

Se vuoi riuscire a guadagnare il tuo sito deve essere per te un investimento di tempo ed energie come se fosse l’ultima cosa che stai per fare. I clienti non aspettano te, devi andarli a stanare tu tramite il piazzamento organico, la pubblicità su adwords, social e qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

Il sito è pronto all’uso ma devi essere tu a darti da fare perchè nessuno lo farà per te, noi ti diamo la macchina ma a GUIDARLA SEI TU ED ESCLUSIVAMENTE TU.

Se sei, quindi, uno abituato a stare sul divano aspettando che gli altri facciano per te, allora lascia perdere…fidati!!
Devi imparare tante cose prima di ottenere successo in questo settore quindi devi avere grande voglia e determinazione.

Abbiamo a che fare con un sito internet e quindi con la tecnologia, devi imparare a mettere le mani sul tuo sito (non devi saper programmare ma solo imparare qualche regoletta su wordpress e woocommerce….ma lo devi fare).

Se non sei pronto a metterti in gioco lascia perdere e magari rivolgiti a quelli che ti vendono tutto per facile e rapido solo per rubarti i soldi, non è il mio caso e non lo sarà mai.

Non vogliamo “mollaccioni” a lavorare con noi, vogliamo gente caparbia, non dimenticarlo.

 

Probabilmente se sei arrivato a leggere fin qui è perchè ti stai rendendo conto che puoi davvero prendere in mano il tuo futuro.

Non ti resta che contattarci al numero 345/9269713 ed eventualmente ti daremo accesso a questo link nel quali potrai leggere le ulteriori condizioni importanti per cominciare a lavorare con noi (margini di guadagno ecc);

Il Link è: https://www.comemivuoi.it/condizioni-dropshipping/

la password te la dobbiamo dare noi!!

Ecco alcune domande che si sono state poste e le relative risposte:

salve , vorrei capire meglio come iniziare l’attività aprendo un ecommerce sexyshop di seguito pongo alcune domande per capire meglio cosa riceve un affiliato
1)   quanti articoli proponete sul vostro sito   ?  All’incirca …

Risposta: Il nostro sito è www.comemivuoi.it e abbiamo circa 5000 prodotti a catalogo.

2)  quali sono gli sconti  previsti per gli affiliati ?

Risposta:  Si parte da una buona scontistica sui prezzi che vede sul sito ed è prevista una scala sconti a salire. Il primo step è previsto da un fatturato di € 5000 (senza limiti di tempo) che porta il dropshipper al secondo step di sconto e così via (non si torna mai indietro una volta acquisita la nuova scontistica).

3)  mi sembra di aver capito che  il tema lo devo acquistare io con il pacchetto oro ci sarà comunque unoi scambio informazioni o indicazioni per acquistare il più idoneo in termini tecnici, avrete delle demo che consigliate
simili al  vostro sito https://www.comemivuoi.it/

Risposta: Nel caso decidessi di affidarti alla nostra responsabile tecnica avrai un sito perfettamente funzionante e verrai seguito passo dopo passo per l’acquisto del tema e tutto quello che ti serve per iniziare.

4)  i miei prezzi di vendita sono imposti  o posso modificarli ?

Risposta: Puoi applicare i prezzi che vuoi.

5)  mi sembra di aver capito  che ci sarà un’applicativo che carica i prodotti questo avviene in automatico o con un mio intervento manuale di caricamento  o cosa devo fare ?

Risposta: Il sito viene fornito con tutti i prodotti caricati e ad ogni aggiornamento, che può essere sia automatico che manuale (ha a disposizione una applicazione che le permette di aggiornare anche in autonomia), verranno eliminati i prodotti esauriti ed aggiunti quelli nuovi.

6)  il rapporto di dropshipping prevede vincoli di esclusiva  o sul sito posso caricare  e  vendere anche altro  non fornito da voi  ?

Risposta: Non chiediamo esclusiva, Sei libero di vendere tutti i prodotti che vuoi in piena autonomia.

7)  immagino che forniate i brand  più richiesti o comunque ci sia un’analisi da parte vostra delle tendenze di mercato,  se questo avviene poi date supporto informativo anche ai dropshipper?

Risposta: I Brand migliori sono presenti sul nostro sito e lavoriamo ogni giorno per stringere nuovi accordi ed aggiungerne altri.
Abbiamo creato una categoria che si chiama Best Seller e prevede i prodotti più venduti sul mercato ma forniremo man mano indicazioni su prodotti da spingere particolarmente perchè in voga o perchè scontati particolarmente.

8)  Avete una statistica  o ricerca di mercato dei prodotti più richiesti?

Risposta: Basta guardare la categoria Best Seller per capire quali prodotti e categorie funzionano meglio.

9)  le offerte , promozioni ecc…   sono gestite tramite il caricamento dei prodotti o le devo configurare io ?

Risposta: tutte le offerte presenti sul nostro sito non riguardano i dropshipper e vanno eliminate al momento dell’affidamento del sito o deve essere richiesto alla responsabile tecnica di farlo preventivamente. Ogni affiliato potrà applicare sconti, coupon e offerte di ogni genere a propria discrezione.

10)  che fatturato medio mensile si può raggiungere in base alle vostre esperienze, ottimizzando il seo e lavorando con un blog ad esempio come il vostro  per ottenere visibilità.

Risposta: non ci piace illudere nè tantomeno scoraggiare nessuno, il risultato è direttamente proporzionale all’impegno profuso pertanto il fatturato può variare in maniera considerevole da affiliato ad affiliato.
Abbiamo affiliati che hanno aperto per gioco e fatturano 500 al mese ed altri che svolgono l’attività come principale e fatturano anche 6.000€ al mese.

11)  date supporto continuativo  per consigli o chiarimenti riguardo prodotti o vendita  o  domande dei clienti  che mi possono arrivare sempre su prodotti ?

Risposta: Siamo a disposizione per chiarimenti sui prodotti o qualsiasi altro dubbio possa avere il dropshipper o il cliente dell’affiliato.

12)  il sito  e il dominio sarà di mia proprietà e installato su mio hosting ?

Risposta: Sceglierai da solo o con il supporto della responsabile tecnica quale hosting utilizzare ed il sito sarà di Tua proprietà.

13)  mi darete dare info  sugli aspetti fiscali per l’apertura di questo ecommerce ?  Privacy, comunicazioni a chi e come ecc…

Risposta: Dovendo iniziare una attività imprenditoriale avrai la necessità di farti seguire da un commercialista, pertanto, non essendo noi laureati in economia e non esercitando tale professione, preferiamo rimetterci a chi lo fa di mestiere.

Ora sta a te cambiare il tuo Futuro…..

Novità del 10 Novembre 2016:

E’ nato www.eroticooutlet.it , il portale dove possono rivolgersi tutti gli operatori del settore che intendono collaborare con comemivuoi.it. Basterà accordarsi sulle condizioni ed avere tutte le carte in regola per ottenere la propria username e password ed accedere al sito dedicato all’ingrosso e al dropshipping.

 

IMPORTANTISSIMA NOVITA’

Vuoi usufruire dell’esperienza di anni di lavoro del team di Comemivuoi.it per conquistare i tuoi clienti?

Affida a noi la gestione SEO (piazzamento naturale del sito su google che ti permette di renderti visibile) e con un costo molto contenuto potremo contribuire attivamente all’avvio della tua attività spianandoti la strada verso il successo!!

Realizziamo anche campagne Adwords personalizzate mirate a portare traffico a pagamento verso il tuo sito a costi bassi rispetto alla concorrenza.

Chiedici come! Informati Ora tramite mail all’indirizzo info@comemivuoi.it oppure telefonaci al numero 345/9269713 (anche whatsapp per i primi contatti)

Torna alla Pagina Principale del nostro Sexy Shop

Condividi questa iniziativa sui tuoi Social Network preferiti

4 pensieri su “Lavora Con noi

  1. Pingback: Quando il Sexy Shop si fa in 2 per voi - Erotico Outlet

  2. Pingback: Arrotondare lo stipendio: prova con il dropshipping - BeatriceWeb

  3. Antonio dice:

    Salve, volevo sapere se rilasciate il file csv per poter caricare tutto il vs. listino ? e come devo procedere per attivare un account per la ricendita in dropship!

    • Michele Balzano dice:

      Salve, forniamo un file xml per poter caricare e sincronizzare tutto il magazzino in automatico o, in alternativa, per chi ne faccia richiesta, un pacchetto completo che comprende il sito realizzato su wordpress con tutti i prodotti inclusi.
      per procedere è necessario che possieda una partita iva e visura camerale non più vecchia di 6 mesi e ce la invii tramite mail all’indirizzo dropship@comemivuoi.it
      Ci fornisca anche un suo recapito telefonico, la contatterò per chiarimenti sulle condizioni e margini di guadagno.
      in attesa, saluti
      Michele Balzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *