Questo sito mostra contenuti per adulti. Puoi consultarlo solo se hai compiuto almeno 18 Anni Ignora

Il Lubrificante Anale Fistan cambia pelle ma non il contenuto

Premessa

Prendiamo spunto da una giusta considerazione di uno dei nostri clienti, il quale ci ha fatto notare che sul sito veniva pubblicato il lubrificante anale Fistan nella solita confezione bianca con etichetta nera.

Da qualche tempo la Intimate Line ltd, azienda produttrice del marchio Fistan, ha scelto di rinnovare la grafica dell’etichetta e il colore della confezione facendola diventare di colore nero.

Cosa cambia per questo lubrificante anale?

Non cambia nulla se non la confezione, è avvenuto un restyling come spesso accade per altri marchi più famosi anche fuori dal settore dei sexy shop.

Perchè questo articolo?

Semplicemente perchè ci piace dare informazioni corrette e ci siamo resi conto di non aver aggiornato l’immagine del prodotto sul sito, rischiando di creare malintesi con i nostri clienti. Purtroppo anche noi corriamo parecchio e magari può sembrare futile ai nostri occhi rendere noto che una azienda si è rifatta il look ma… evidentemente… non è così.

Visto che ci troviamo… a cosa serve Fistan?

Si tratta di un Gel Lubrificante con azione prolungata che rende la pelle elastica ed igienizzata durante i rapporti anali. E’ molto consistente anche a base di gel all’acqua e silicone puro e agevola davvero alla grande.Il suo scopo è anche quello di evitare fastidi, bruciori e irritazioni dovute alla pratica prolungata del rapporto anale.

Comodo da usare anche con i preservativi e, naturalmente, dermatologicamente testato.

Fistan lo puoi trovare nella confezione da 150, 250 e 500 ml.

-45%
 21,29  11,71
-45%
 35,59  19,57

Conclusioni

Per qualsiasi chiarimento potete contattarci e saremo a disposizione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *