Gli Anelli Fallici Vibranti soddisfano entrambi?

Gli Anelli Fallici Vibranti soddisfano entrambi?

Sicuramente anche questa è una domanda che si pone chi non ha mai utilizzato un anello fallico. Si perchè purtroppo la diffusione di massa di informazioni sul sesso e sugli accessori legati ad esso (sex toys in genere) ha un pò mitizzato questi oggetti erotici facendo credere ai più che siano destinati solo a professionisti o pornostar.

Niente di più sbagliato, partiamo dal presupposto che i sex toys devono servire a noi comuni mortali per migliorare o aggiungere brio ad un rapporto con la propria o il proprio partner senza la necessità di diversi mostrare davanti ad una telecamera.

Gli Anelli Fallici Vibranti

Dando per scontato che tu sappia cosa è un anello fallico (Se sei completamente a digiuno sull’argomento “anello fallico” ti invito a leggere questa guida “Utilità dell’Anello fallico” o la definizione che ne da Wikipedia) cerchiamo di capire il perchè di tanto successo degli anelli vibranti (che puoi trovare qui).

La caratteristica principale è la vibrazione che permette a chi indossa l’anello fallico di ottenere una erezione più soddisfacente e duratura e nel contempo, vibrando, trasferisce alla partner o al partner la sensazione piacevole di movimento che genera l’orgasmo.

In poche parole hanno tanto successo perchè in un colpo solo si ottengono molti benefici:

  1. Erezione solida e duratura;
  2. Stimolazione della partner;
  3. Orgasmo amplificato dal movimento dell’anello stesso;

prodotto_1_00801402

Una caratteristica molto importante di questi sex toys è anche la forma molto semplice e quasi impercettibile che non va ad ostacolare i preliminari e non si frappone tra te e la partner in nessun modo…anzi.

Possiamo dire che gli Anelli Fallici Vibranti funzionano?

A questo punto penso proprio di si, sono un reale toccasana per donare maggiore vigore all’uomo e la dimostrazione sta nel fatto che ogni giorno in quasi tutti i sexy shop online se ne vendono centinaia e centinaia.

Quanto può costare un anello fallico vibrante?

I prezzi di questi gioiellini vibranti variano parecchio ma vi garantisco che non è necessario, inizialmente, spendere molti soldi perchè a partire da € 2,50 si può entrare in possesso di un anello fallico molto diffuso come questo

Si può optare per una buona via di mezzo come questo

Fino ad accontentare i puù esigenti con questo splendido esemplare della Lelo (clicca qui per leggere maggiori informazioni su una delle case produttrici di Sex Toys più importanti al mondo)

Conclusioni

Cosa aspetti allora? Se anche tu hai problemini ogni tanto (consultare sempre prima il medico per scongiurare patologie), se anche tu vuoi un aiuto personale o nella coppia, scegli un piccolo articolo erotico come l’anello fallico e ti sarai fatto un grande regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduci nella tua lingua
Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Please leave your valid email address below.