Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Please leave your valid email address below.

Fruste e Sculacciatori sadomaso

Nel precedente articolo, dedicato agli articoli sadomaso, abbiamo parlato di come l’ utilizzo di fruste sadomaso e sculacciatori sia frequente o almeno sia molto presente nei desideri sessuali delle coppie.

Le frustate sono un atto di flagellazione come per dare una punizione corporale, ovviamente quel tipo di frustate non sono paragonabili, almeno nelle pratiche sadomaso meno estreme, a quel tipo di punizione, ma sono sferrate per provare piacere. Casi recenti di sadomasochismo, hanno anche visto coinvolto uno psicologo, che curava una sua cliente bulimica sottomettendola come una schiava, dandole ripetute frustate. In effetti il professionista si giustificò dicendo di aver dato frustate al divano anzicchè al corpo della sua schiava, ma questo è un esempio di come la cultura del bondage e soprattutto l’ uso della frusta sia una pratica molto radicata e desiderata.

ma come utilizzare le fruste sadomaso ? esiste un metodo, un etica nell’ utilizzo ? possono essere usate in contemporanea con gli sculacciatori sadomaso ?

In un incontro di tipo BDSM c’è da capire innanzitutto chi è la persona predominante e chi è il soggetto da sottomettere, una volta capito ciò, si può passare alla parte eccitante del gioco erotico sferrando le frustate nel modo che più riesce a provocare piacere.

L’ intensità della frustata dipende tutta dagli usi e desideri della coppia stessa, dunque ci sono coppie di sadomasochisti in giro per il mondo, che osano di più sferrando frustate più intense e dolorose ed anche praticanti sadomaso che prediligono tecniche più soft, fino addirittura a non sfiorarsi neanche con la frusta.

Per non incorrere in spiacevoli conseguenze, di solito le coppie che praticano giochi erotici con  la frusta, si accordano in precedenza su ciò che sarà il livello di intensità delle frustate, magari andando a stabilire delle parole segrete per indicare se continuare o fermarsi.

Giocare eroticamente con una frusta è possibile farlo anche andando per livelli, iniziando appena a sfiorare il corpo del partner fino a raggiungere l’ intensità prefissata in precedenza.

Anche in ottica di tempo va a mio avviso iniziato il gioco con le fruste in modo soft e step by step. Si può iniziare stilizzandola all’ inizio del rapporto sessuale e poi abbandonarsi ad effusioni amorose, e poi utilizzarla per più tempo, fino a brandirla come una spada in tutta la durata del gioco erotico.

La frusta può essere a mio avviso coadiuvata sia con l’ utilizzo degli sculacciatori sadomaso che con altri oggetti erotici, il segreto sta nel provare ed osare sperimentando nuove emozioni, seguendo quelle che sono le fantasie erotiche dei componenti della coppia.

Molti siti si occupano di vendita di articoli BDSM ma pochi gestori sanno cosa consigliare. Noi di COmemivuoi siamo specializzati in questa pratica e siamo a disposizione per qualsiasi info a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduci nella tua lingua