Questo sito mostra contenuti per adulti. Puoi consultarlo solo se hai compiuto almeno 18 Anni Ignora

Creatività a letto anche senza sex toys

Si può fare… eccome se si può fare

Non è un titolo provocatorio il nostro ma la semplice e pura realtà.

Ti domanderai:”Ma questi tizi vendono sex toys e ci vengono a spiegare come fare senza”?

Risposta: “Certo che si, perchè se una coppia non è felice e non ha complicità non comprerà nemmeno mai un gioco erotico… pensaci”

 

Andiamo al sodo e vediamo come giocare gratis con il sesso

Premetto che il piacere nel sesso parte dal cervello (provate a farvi piacere una persona che reputate brutta, sporca e antipatica… impossibile).

Dovendo ottenere risultati gratis dobbiamo quindi andare a stimolare lui, il cervello, e su questo stiamo tranquilli perchè tutti ne abbiamo uno (certo c’è chi lo usa di più, chi meno, ma non essendo un optional lo abbiamo tutti installato nella nostra testolina).

Appurato questo andiamo davvero a vedere come si usa per vivere bei momenti hot con la propria metà (o anche più metà insieme, a piacere).

Alcuni stimoli dal risultato certo

  1. Stuzzicatevi all’aperto, in pubblico. Hai presente quando lei ti sussurra nel bel mezzo di una cena da parenti o amici “Cosa ti farei adesso” o smplicemente “vorrei fare l’amore” o meglio ancora “amore per la fretta sono uscita senza mutandine”. Chiaro il riferimento?
  2. Creatività nei luoghi più comuni. Quando siete a casa pensate sempre che se deve succedere qualcosa debba essere nel letto… ma perchè? Provate ad invogliarvi nel fare l’amore sul tavolo della cucina, nella vasca da bagno, sotto la doccia o sulla lavatrice. Da quel momento ogni posto vi sembrerà buono e la fantasia farà il resto.

Pochi consigli per dare uno slancio alla vostra vita di coppia

I 2 consigli che vi ho dato nel paragrafo precedente possono sembrare banali ma non lo sono. Noi di comemivuoi parliamo con cognizione, ci confrontiamo spesso con i nostri clienti (molti dei quali ormai sono amici anche se non li abbiamo mai incontrati di persona).

Se applicate i consigli e non funzionano oppure se vanno così bene da impazzire di piacere… allora è il momento giusto per introdurre un sex toy e qui entriamo in gioco noi con i nostri prodotti di alta qualità, la nostra esperienza ormai quasi decennale e, perchè, no le nostre offerte sexy.

Conclusioni

Prova e poi scrivici se ha funzionato al nostro indirizzo email. Le testimonianze più belle verranno pubblicate (ovviamente in modo anonimo) nel nostro blog per permettere agli altri di leggere esperienze e farne tesoro.

Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *