Il Vibratore

Il Vibratore

Per vedere tutti i vibratori in vendita clicca qui

Non che ci voglia tanta fantasia nell’immaginare come si debba utilizzare un vibratore ma non è la prima volta che si legge sui giornali di gente che ha fatto brutte figure recandosi in ospedale con vibratori incastrati ed altro ancora, rischiando l’intervento chirurgico per la rimozione.

Il Vibratore è pericoloso?

Ma certo che no! Il vibratore è sicuramente uno degli oggetti meno pericolosi che si possa possedere purchè se ne faccia l’uso consigliato e non si voglia esagerare. Il Vibratore è realizzato appositamente con una base più larga, o in alcuni casi con degli anelli alla fine che servono per essere usati in sicurezza quindi non vanno inseriti totalmente fino a farli entrare non sapendo più come tirarli fuori.

Se un vibratore è lungo 25 cm ma inseribili sono 19 è meglio attenersi a queste misure e non esagerare, per andare oltre c’è sempre la possibilità di comprarne uno più grande e fare il salto di qualità.

Qualcuno di voi sicuramente avrà pensato: “quante storie per un vibratore, cosa mai può succedere”?

Forse avete ragione ma leggete questo articolo del giornale “Il Messaggero” che riporta una delle tante notizie come gli esempi di poco fa

Leggi qui l’Articolo

Adesso ci credete? Siete convinti che anche nei giochi erotici bisogna stare attenti, anche nell’uso di un semplice vibratore?

Speriamo di si!!

il Vibratore, istruzioni per un uso appagante.

Ci si può divertire come si vuole, attivando la vibrazione più lenta per cominciare ad esplorare le parti del corpo come la pancia, le labbra, i seni, per poi salire con la vibrazione e vedere l’effetto che fa avvicinandolo alle parti basse, strofinando prima senza introdurre, provando a dilatare leggermente introducendo solo la punta e poi, scoperta la zona che dona maggiore piacere aumentando l’intensità di vibrazione del vibratore stesso facendovi trasportare fino ad orgasmi indimenticabili.

Stessa cosa dicasi, naturalmente per i vibratori anali e clitoridei!

Come vedete non ci vuole il libretto delle istruzioni, basta usare il buon senso ed introdurre l’oggetto erotico per i centimetri consentiti, o meglio, stare attenti a lasciare fuori la base per poterlo riprendere e poi……..via con la fantasia.

Conclusioni

Sperando che questo articolo sia stato gradito, vi ricordo che sul mio sito potete trovare tantissimi vibratori, solo delle migliori marche, sempre in offerta.

Condividete, se vi va!

Saluti

 

 

5 pensieri su “Il Vibratore

  1. Pingback: Il Vibratore, questo sconosciuto ma intrigante sex toy - Sexy Shop Comemivuoi

  2. Pingback: Novità sex toys - Sexy Shop Comemivuoi

  3. Pingback: Cerco Vibratore Per mia Moglie - Sexy Shop Comemivuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduci nella tua lingua
Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Please leave your valid email address below.