Come far tornare il desiderio sessuale

Il Desiderio Sessuale, questo sconosciuto

Ma sapete quante coppie si chiedono quotidianamente come far tornare il desiderio sessuale?

Purtroppo molte coppie con il passare degli anni si trovano ad affrontare questa problematica e non è la prima volta che si sente parlare di coppie scoppiate a causa della mancanza di desiderio sessuale, coppie che se avessero fatto qualcosa prima, anche con l’utilizzo di qualche accessorio che si trova nei sexy shop, avrebbe recuperato la giusta voglia.

Come far tornare il desiderio sessuale allora? O Meglio, è possibile farlo tornare?

Leggendo vari studi scientifici si evince che la causa del calo del desiderio è dovuto principalmente alla routine, alla ripetizione dell’atto sempre con la stessa persona e sempre nello stesso modo ed è per questo motivo che la fantasia può svolgere un ruolo fondamentale per risollevare tutto…ma proprio tutto.

Per fantasia di certo non intendo il fare l’amore con la propria donna pensando ad un’altra, assolutamente, ma è provato che portare le proprie fantasie a conoscenza della partner o del partner può aiutare notevolmente.

Ma allora non è un calo della Libido patologico?

A questa domanda non si può rispondere senza una accurata visita presso un andrologo ma è certo che la maggior parte delle volte cambiando partner molti uomini ritrovino la propria virilità e potenza sessuale pertanto in questi casi dobbiamo ricorrere ad altri rimedi, fortunatamente, senza dover assumere medicinali e nella maggior parte dei casi salvando il matrimonio o la convivenza.

Qualche consiglio casalingo ed economico

Una volta appurato che il calo del desiderio non sia per via di una patologia possiamo cominciare ad adoperarci per salvare il salvabile e senza la necessità di acquistare oggetti da introdurre….nella coppia possiamo prima sperimentare qualche rimedio casalingo antico ma sempre attuale ed efficace. Senza andare troppo nello specifico (il resto lo deve sviluppare la vostra fantasia altrimenti è tutto costruito)  ve ne riporto alcuni in questo elenco:

  1. Parlare apertamente con il partner dei propri desideri nascosti;
  2. Scrivere sui bigliettini le proprie voglie sessuali ed aprirne uno ogni tanto a testa  eseguendolo nel migliore dei modi;
  3. Travestendosi da Idraulico, postino, meccanico o chiunque altro possa risvegliare il vostro desiderio e quello della partner;

Questi sono solo 3 dei rimedi casalinghi che possono aiutare a recuperare il desiderio sessuale sconfiggendo la routine ma sono sicuro che dopo questo input la vostra fantasia ve ne suggerirà tanti altri altrettanto validi, se non di più!

Leggete anche cosa dicono i medici in merito alle fantasie sessuali cliccando qui

E se i consigli economici non dovessero funzionare? Come recuperare il Desiderio sessuale?

A questo punto a mali estremi….estremi rimedi!!

Senza voler essere troppo auto-celebrativo, posso dirvi con fermezza che mi trovo ogni giorno ad affrontare questi argomenti con clienti di entrambi i sessi che mi pongono domande n merito a nuovi ritrovati per recuperare il desiderio sessuale e, pur ammettendo che non esiste un rimedio infallibile, sono felice perchè nella stragrande maggioranza dei casi i miei consigli si sono rivelati utili e hanno salvato centinaia di rapporti.

Nelle righe che seguono non mi dilungherò a parlare dei prodotti venduti su questo sexy shop ma ogni prodotto o categoria se cliccata vi porterà al prodotto stesso in modo che se vorrete, potrete leggere la scheda tecnica o eventualmente decidere di acquistarlo.

Non dimenticate però, se decidete di acquistare qualcuno dei miei articoli erotici, di scrivere nella riga dedicata ai coupon (la trovate nel carrello dopo aver inserito i prodotti) il codice “benvenuto” che vi darà uno sconto immediato del 10%.

Ma torniamo a noi………

Ecco l’elenco di rimedi quasi infallibili che i miei clienti usano e che comprano regolarmente nei sexy shop:

  1. Profumi e Olii per massaggi Afrodisiaci che se usati vi faranno notare come, in fondo, anche l’uomo è davvero un animale e come l’effetto dei feromoni possa realmente influire sui rapporti sessuali e più specificatamente sull’attrazione da parte dell’altro sesso. Questi prodotti sono naturali e possono servire sia per farsi trovare più attraente dal proprio partner che nella conquista di un nuovo partner, andandolo a conquistare senza che nemmeno possa rendersene conto. Certo non sono pozioni magiche ma aiutano di un buon 60% nella riuscita di conquista!
  2. Gli Stimolanti Sessuali sono un toccasana per rompere il ghiaccio donando subito dopo l’applicazione quel vigore che a causa della monotonia o scarsa autostima manca da un pezzo. Una volta che ci sarà stata la prima reazione fisica (quasi immediata), anche la vostra o il vostro partner di sempre vi guarderà con occhi diversi, vi vedrà di nuovo come lo stallone di una volta e il rapporto ne trarrà grandi vantaggi.
  3. I Ritardanti Sessuali svolgono una funzione molto importante anche se riguardano un problema più specifico che è quello della durata del rapporto. Molte volte i clienti lamentano di non riuscire ad avvicinarsi alla partner per paura di fare brutta figura durando poco e questo può compromettere il rapporto. L’applicazione di questi ritardanti sessuali vi darà molta più sicurezza e vi regalerà performances oltre la media in modo tale da terminare un rapporto sessuale entrambi con la stessa soddisfazione.

Questi sono dei rimedi naturali che funzionano molto bene nelle coppie e non vanno assolutamente sottovalutati perchè, vi ribadisco, salvano tanti rapporti e tante coppie non più complici sessualmente.

C’è solo una controindicazione nell’uso di questi prodotti……siete sicuri di avere tutto il tempo necessario per far passare l’effetto senza correre il rischio di dover andare a lavoro con la voglia matta di fare del sano sesso? per carità, se sul posto di lavoro avete chi vi può aiutare ben venga ma altrimenti siate prima sicuri di avere una bella mezza giornata per dedicarvi solo ed esclusivamente alla vostra o al vostro partner nel migliore dei modi.

Conclusioni

Se avete qualsiasi domanda su questo argomento potete commentare l’articolo (tanto è anonimo) o inviare una mail e sarò felice di rispondervi in breve tempo ma ancor di più mi piacerebbe conoscere il vostro parere, magari avete trovato voi stessi un metodo efficace e volete metterlo a disposizione della comunity facendo cosa gradita a tutti.

Saluti

 

n.b. altre indicazioni puoi trovarle nell’articolo dedicato a come ravvivare il rapporto di coppia (la fase precedente a questa) cliccando qui. 

oppure cliccate qui per leggere cosa può davvero fare per voi l’acquisto di un sex toy in un sexy shop

 

3 pensieri su “Come far tornare il desiderio sessuale

  1. Fabrizio dice:

    Buona sera, vorrei approfittare della sua disponibilità per chiederle un consiglio in merito alla necessità di acquistare un ritardante per migliorare le mie prestazioni.
    Gradirei sapere quale ritardante mi consiglia in base alle opinioni dei suoi clienti che lo hanno già acquistato.
    Sperando di ottenere in tempi brevi una risposta porgo i miei più cordiali saluti.
    F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduci nella tua lingua
Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Please leave your valid email address below.