Come conquistare con i profumi ai feromoni

Hai sempre desiderato conquistare una donna che all’apparenza non ti dava attenzione?

In questo breve articolo imparerai come conquistare con i profumi ai feromoni.

Sia chiaro, non c’è nulla di magico ma tanto di scientifico, lo sai che non ci piace prendere in giro i nostri clienti.

Quindi partiamo subito da un dato certo (clicca qui per leggere su Wikipedia cosa possono fare i feromoni)

Bene, dopo aver documentato con l’articolo di Wikipedia la potenza dei feromoni è opportuno che ti dica qualcosa in merito al loro utilizzo per la conquista dell’altro sesso.

Distinzioni di sesso

Non esistono distinzioni nell’uso dei feromoni, ne troverai in commercio adatti per attrarre uomini e donne indistintamente, a seconda dell’uso che ne vuoi fare.

Come funzionano i feromoni venduti nei sexy shop online

Come sempre non parliamo di medicinali ma di prodotti 100% naturali ed innocui. I feromoni attivano il desiderio di chi, inconsciamente li percepisce nell’altra persona agevolando la possibilità che trovi più attraente la persona stessa.

Non c’è altro da spiegare se non che funzionano e molti dei nostri clienti ne comprano costantemente quindi o si trovano bene o sono degli illusi… noi propendiamo per la prima.

Esperienza personale

Un mio conoscente e persona fidata mi ha confessato di aver conquistato quella che sarebbe diventata la moglie in un villaggio turistico circa 12 anni fa proprio con l’utilizzo del profumo ai feromoni. Lui è sicuramente un tipo a posto ma aveva provato già l’anno prima a conquistare quella ragazza (animatrice) del villaggio e nonostante lei fosse single non ci era mai riuscito… ma l’anno successivo all’arrivo al villaggio scoprì che quella bella animatrice era ormai fidanzata.

Aveva perso le speranze ma aveva anche acquistato in un sexy shop del suo paese (Viterbo) un profumo ai feromoni… beh mai come quell’anno le ragazze si accorgevano di lui e alla fine dei 15 giorni di ferie anche l’animatrice era caduta tra le sue braccia.

Si sono sposati dopo 4 anni e oggi sono separati ma state tranquilli, non hanno usato feromoni per separarsi… è solo finito l’amore come in tante coppie.

Doverose precisazioni

Il profumo ai feromoni aiuta ma non dobbiamo pensare di essere irresistibili al punto da esagerare con le avances. Gran parte di una conquista lo fa il nostro modo di essere quindi usate bene questo metodo attendendo il benestare della parte che vi interessa.

Conclusioni

Su https://www.comemivuoi.it/ trovate tutti i profumi ai feromoni che possono fare al caso vostro, non c’è altro da fare che scegliere ed attendere i frutti.

Ci piacerebbe avere notizie di qualche vostro successo con l’utilizzo di questi prodotti e perchè no, sentire anche chi sostiene che non funzionino.

I Feromoni li trovi tutti cliccando qui

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *