Acquistare sex toys in internet

Premessa

L’argomento lo abbiamo affrontato sotto molti punti di vista ma non abbiamo mai risposto alla domanda più semplice di tutte?

Perchè dovrei acquistare i giochi erotici in internet se posso andare in un negozio e scegliere di persona?

E’ vero, se vai in un sexy shop puoi guardare, toccare, testare personalmente i sex toys verificando se rispondono esattamente alle tue aspettative, fermo restando che per una questione igienica non potrai mai tirare fuori gli articoli dalla scatola.

I Lati negativi dell’acquisto in Negozio

Sicuramente questo rappresenta un vantaggio in termini di certezza della scelta ma è evidente che acquistare in un negozio fisico ha anche degli svantaggi che ti proponiamo qui sotto:

  1. Privacy pari a ZERO perchè avrai a che fare con commesse e commessi sia per l’assistenza durante la scelta che durante il pagamento;
  2. Prezzi molto più alti fino al 200% in quanto i costi del negozio e del personale incidono notevolmente sul prezzo finale;
  3. Orari restrittivi in quanto i negozi osservano pause e chiusure serali alle 21:00 quindi dovrai recarti necessariamente durante la giornata;

Questi punti possono sembrarti fesserie ma in realtà portano la maggior parte dei clienti dei sexy shop a preferire la soluzione online.

Usanze non condivisibili

Noi italiani siamo quelli di “fatta la legge trovato l’inganno” ossia siamo così fantasiosi che riusciamo sempre a raggirare i problemi inventandoci soluzioni ad hoc.

Ad esempio, in Italia è diffuso, ormai, con la nascita delle vendite online, di andare a scegliere gli articoli presso i negozi fisici per poi comprarli online risparmiando sulla spesa e riducendo al minimo il margine di errore.

Per onestà non ci piace questo modo di fare perchè i negozianti devono lavorare senza essere presi in giro quindi decidi!

O compri al negozio fisico oppure online… poi se vorrai comprare i tuo sex toy un pò online e un pò nei negozi, noi siamo contenti così l’economia gira e tutto va bene!

La soluzione migliore

La soluzione migliore la propongono tutti quegli imprenditori che offrono la vendita online con prezzi adeguati e la possibilità di ritirare al negozio. In questo modo ridurrai il tempo di permanenza nel negozio stesso ma avrai la possibilità di rifiutare qualora dovessi notare che il giocattolo erotico non è come lo aspettavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *